top of page

Un saluto al 2022

Oggi, in procinto di chiudere per la pausa natalizia, vogliamo augurarvi buone feste e buon anno nuovo!


street photography

Siamo arrivati alla fine di un anno interessante in cui ci siamo messi in gioco in diverse nuove situazioni, ricco di sfide, di momenti di crescita, grati delle opportunità che abbiamo vissuto.

Innanzitutto ripensiamo alla ricchezza che ci portano i nostri corsi: interazione, scambio, il confronto con fotografi giovani e dallo sguardo fresco, ancora non troppo "viziato" dalla tecnica.

Vogliamo quindi fare il punto dei quest'anno così, con i progressi dei nostri allievi e delle nostre allieve, che ci riempiono sempre di orgoglio e sono sicuramente uno dei più bei regali di Natale per noi. Vediamo allora un po' Torino con i loro occhi: questi sono alcuni scatti realizzati durante le prime uscite fotografiche. Come sempre emergono subito le predisposizioni naturali: c'è chi preferisce concentrare l'occhio sull'ambiente in generale e si scopre quindi magari portato per l'elemento urbano, e la fotografia di architettura...


...e chi invece si concentra principalmente sul soggetto umano, sul cogliere l'attimo, l'espressione, lo sguardo...


I risultati di questi prime pratiche ci piacciono tantissimo, ma vi terremo aggiornato/a sui progressi del prossimo anno: altre uscite fotografiche, ma anche ritratti e sperimentazioni in studio 😉 Siete curiosi?

Ecco qualche anticipazione di cosa creiamo in studio...



Perché già lo sapete: il nostro motto è "imparare facendo", per questo le lezioni di teoria sono sempre seguite da tante, tante, tante di pratica, in cui sperimentare insieme al docente le nozioni tecniche e confrontarsi anche con i compagni, creare e realizzare idee in gruppo.

E se anche tu vuoi intraprendere un percorso fotografico che parta dalle basi e oltre alla teoria ti faccia fare tanta pratica, be' sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del

Corso di fotografia mod.1 in partenza in primavera! Un ultimo regalo di Natale last minute? ;)





Buone Feste a tutti!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page