Per iscriverti compila, accetta le condizioni del modulo sottostante e procedi al pagamento.

####LOGO_DEF_ATF.png

MODULO ISCRIZIONE CORSI E WORKSHOP

Il/La sottoscritto/a

Cognome

Cod.Fisc.

Nato/a il

Residente a

prov.

Indirizzo

CAP

Tel. Cell.

Email

Mi iscrivo al corso o workshop:

arrow&v

Vi ho conosciuti tramite:

L'iscrizione e la partecipazione a questo corso implicano l'accettazione di queste regole generali
  • L'invio di questo modulo compilato in ogni sua parte, non completa l'iscrizione fino alla avvenuta ricezione dell’acconto (mezzo bonifico bancario, o contanti presso nostra sede)

  • Un’eventuale rinuncia alla partecipazione, se comunicata via mail entro 20 giorni dall'inizio dell'evento, dà diritto al rimborso della quota versata al netto delle spese di bonifico che sosterremo.

    L'organizzazione dei corsi prevede il rimborso della quota versata solo per annullamenti comunicati entro 20 giorni prima dell'evento. In caso di cancellazione della propria partecipazione a meno di 20 giorni dalla data del corso l’acconto non potrà più essere rimborsato. Nel caso in cui le date di svolgimento dei corsi subiscano variazioni o annullamenti da parte di Accademia ti verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrai decidere se annullare o posticipare la tua partecipazione al corso. Se dovessi annullare la tua presenza ti restituiremo tempestivamente l’intera quota versata.

  • Gli incontri saranno svolti regolarmente se in “zona gialla”. Verranno temporaneamente sospesi qualora si rientrasse in “zona arancione “ o “zona rossa”.

  • Ai sensi del Regolamento Gdpr n.679/2016 e successive modifiche l’allievo acconsente al trattamento dei dati personali forniti ad Accademia Torinese di Fotografia. E’ possibile consultare la Privacy Policy su www.accademiatf.eu/privacy-policy

  • L'Accademia non si assume alcuna responsabilità in caso di furti, danni a cose e/o persone che si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività relative al corso non imputabili a negligenza o incuranza di Accademia stessa.

  • Ogni partecipante è tenuto ad osservare un comportamento normale e diligente all’interno dei locali di svolgimento dei corsi, avendo cura di utilizzare le attrezzature esclusivamente durante le lezioni secondo le direttive del docente ed ai soli fini didattici senza alterare in alcun modo le caratteristiche fisiche e tecniche delle stesse attrezzature; e tenendo un comportamento rispettoso nei confronti del docente e di tutti coloro che partecipano al corso in modo che tutti abbiano la possibilità di seguire, imparare e scattare. Non verranno tollerati comportamenti non consoni a quanto scritto sopra.

  • Durante lo svolgimento del corso, eventuali annullamenti e/o variazioni di date e orari saranno comunicati tramite mail entro le 24 ore precedenti la lezione. In caso di annullamento di lezioni oltre tale limite, la comunicazione sarà effettuata tramite sms o contatto telefonico diretto.

  • A seguito della recente emergenza sanitaria da Covid-19 ogni partecipante autocertifica di non essere attualmente stato posto in quarantena obbligatoria ovvero di non essere attualmente positivi al Sars-CoV-2 (virus causa di Covid-19).

  • Ciascuna parte in causa manleva l’altra da ogni responsabilità collegata alla sfera sanitaria ed epidemiologica, constatando come ragionevolmente bastevole il novero di precauzioni poste in atto, a difesa reciproca e protezione, e confermandone la corretta attuazione.

  • L’elenco dei soggetti che hanno partecipato al corso, se necessario, verrà comunicato alle strutture sanitarie competenti al fine di individuare eventuali contatti di persone positive al Covid-19

  • Ogni partecipante è tenuto a venire a lezione munito di propria mascherina e a seguire le misure di prevenzione adottate da Accademia. Il protocollo è consultabile presso la sede di Accademia.

  • Concedo l'utilizzo del miei dati allo scopo di essere tenuto informato delle iniziative (corsi, workshop, ecc) di Antonio Crisà e di Accademia Torinese di Fotografia. "I vostri dati, nel rispetto del Regolamento Gdpr n.679/2016, verranno trattati elettronicamente al solo scopo dell'adempimento del contratto intercorrente fra noi e voi; il responsabile del trattamento dei dati e' (Antonio Crisà), recapito (Via Poggio,27) a cui potrete rivolgervi per qualsiasi richiesta concernente i vostri dati".

  • Autorizzo Antonio Crisà e Accademia Torinese di Fotografia ad utilizzare  testimonianze, fotografie ed immagini in cui il partecipante venga ripreso durante lo svolgimento di questo evento nell'ambito del materiale promozionale di questo evento formativo e di futuri eventi formativi. Ai sensi dell´articolo 10 Codice Civile ed articolo 96 legge 633/41

Firma per Accettazione

Data

Modulo inviato! Per completare l'iscrizione continua con la prenotazione e il pagamento qui sotto.