Regolamento-Corsi

Regolamento-Corsi 2017-05-22T15:52:25+00:00

L’iscrizione e la partecipazione a questo corso implicano l’accettazione di queste regole generali.

1. Eventuale rinuncia alla partecipazione,, se comunicata via mail entro 20 giorni dall’inizio dell’evento, il rimborso della quota versata al netto delle spese di bonifico che sosterremo. L’organizzazione dei corsi prevede il rimborso della quota versata solo per annullamenti entro 20 giorni prima dell’evento. In caso di cancellazione della propria partecipazione a meno di 20 giorni dalla data del corso l’acconto non potrà più essere rimborsato.

2. Nel caso in cui le date di svolgimento dei corsi subiscano variazioni o annullamenti da parte di Accademia ti verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrai decidere se annullare o posticipare la tua partecipazione al corso. Se dovessi annullare la tua presenza ti restituiremo tempestivamente l’intera quota versata.

3. Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n 196 e successive modifiche acconsento al trattamento dei dati personali da me forniti ad Accademia Torinese di Fotografia. Potete consultare la Privacy Policy su www.accademiatf.eu.

4. Accademia non si assume alcuna responsabilità in caso di furti, danni a cose e/o persone si venissero a verificare durante lo svolgimento delle attività relative al corso non imputabili a negligenza o incuranza di Accademia stessa.

5. Ogni partecipante è tenuto ad osservare un comportamento normale e diligente all’interno dei locali di svolgimento dei corsi, avendo cura di utilizzare le attrezzature esclusivamente durante le lezioni  secondo le direttive del docente ed ai soli fini didattici senza alterare in alcun modo le caratteristiche fisiche e tecniche delle stesse attrezzature; e tenendo un comportamento rispettoso nei confronti del docente e di tutti coloro che partecipano al corso in modo che tutti abbiano la possibilità di seguire, imparare e scattare. Non verranno tollerati comportamenti non consoni a quanto scritto sopra.

6. Durante lo svolgimento del corso, eventuali annullamenti e/o variazioni di date e orari saranno comunicati entro 24 ore prima della lezione tramite mail. In caso di annullamento di lezioni oltre tale limite, la comunicazione sarà effettuata tramite sms o contatto telefonico diretto.